Da Fazland una video app per allegare filmati alle richieste di preventivi

Preventivi online ancora più semplici e personalizzati: è questo l’obiettivo della nuova video app Fazland, il motore di ricerca per le offerte degli artigiani, che ha lanciato un’innovativa funzione per effettuare un sopralluogo domestico direttamente dal proprio tablet o smartphone.

fazland_videosopralluogo

L’app gratuita, disponibile sia per dispositivi iOS di Apple che per il mondo Android, consente di registrare un video (anziché compilare il classico questionario) per mostrare le caratteristiche del proprio immobile e di inviarlo come allegato della richiesta di preventivo. Attualmente questa nuova funzionalità è disponibile in fase beta per il download gratuito dall’App Store o dal Play Store di Google.

L’obiettivo della nuova funzione sviluppata da Fazland è far risparmiare tempo ai propri clienti, applicando una tecnologia già ampiamente disponibile al settore dei servizi per la casa. Ma c’è una novità anche sul fronte hi-tech, perché per raggiungere questo risultato il team di sviluppo Fazland ha integrato le opportunità offerte dai potenti servizi cloud Amazon AWS.

Preventivi con Fazland 

Buzzoole

Rispondi