mycicero-cover

myCicero, scegliere i mezzi pubblici e pagare la sosta effettiva con un’app: codice omaggio

Quante volte abbiamo avuto l’esigenza, appena dopo aver trovato posto sulle strisce blu con la nostra auto, di pagare velocemente il servizio, magari per non far tardi a un appuntamento? E quante altre avremmo preferito evitare la seccatura di cercare da soli monete e parcometri, perdendo tempo prezioso?

myCicero per la sosta

Idem per ZTL, autorimesse e garage, nonché i parcheggi nei pressi degli aeroporti: necessità frequenti degli automobilisti alle quali viene incontro la tecnologia, grazie agli smartphone e alla possibilità di pagare solo i minuti effettivi di sosta con la app myCicero, punto d’incontro digitale per tutte le esigenze di mobilità. Altre due funzioni utili da questo punto di vista sono la possibilità che l’app ricordi la posizione dell’auto al posto nostro e quella di richiedere direttamente le fatture.

myCicero per i mezzi pubblici

Anche per quanto riguarda spostarsi con i mezzi pubblici (autobus, metropolitana e treno) nel modo più efficiente – infatti – myCicero (disponibile per il download sull’App Store di iTunes per iPhone e iPad e sul Play Store per dispositivi Android) viene incontro alle esigenze degli utenti online.

E lo fa con un interessante menu di ricerca (si vedano gli screenshot qui sotto) che consente di acquistare biglietti per i mezzi pubblici e riceverli direttamente sul proprio smartphone o rinnovare digitalmente gli abbonamenti sottoscritti. Qui l’elenco delle aziende dei trasporti attualmente convenzionate in Italia.

codice omaggio myCicero

Il servizio è gratuito e non prevede canoni né costi aggiuntivi. Il credito può essere ricaricato tramite contanti (nelle ricevitorie SisalPay) oppure con un conto corrente o una carta di credito.

Scarica gratuitamente l’app e utilizza il seguente codice promozionale dedicato al nostro blog L’Italia che Funziona: MYC88875 (avrai subito a disposizione due euro omaggio, solo per i nuovi iscritti, accedendo alla sezione Ricarica Credito e cliccando in seguito su “Hai un coupon?”).

Buzzoole

Rispondi