Da Fazland una video app per allegare filmati alle richieste di preventivi

Preventivi online ancora più semplici e personalizzati: è questo l’obiettivo della nuova video app Fazland, il motore di ricerca per le offerte degli artigiani, che ha lanciato un’innovativa funzione per effettuare un sopralluogo domestico direttamente dal proprio tablet o smartphone.

fazland_videosopralluogo

Approfondisci

Telepass aumenta i servizi in mobilità

sito Telepass

Telepass aumenta i servizi in mobilità, ma senza sovrapprezzi. L’azienda che ha già conquistato oltre nove milioni di italiani, grazie soprattutto al costo irrisorio (1,26 euro al mese Iva inclusa) e alla comodità di pagare il pedaggio autostradale transitando su corsie dedicate, senza dover custodire biglietti né attendere al casello, offre, infatti, sempre più servizi non solo in autostrada ma anche in città.

Approfondisci

online community business unsplash OK

Mestiere Impresa, la community online per sviluppare la propria attività







BNL ha ideato e creato Mestiere Impresa, community di imprenditori che mette a disposizione, registrandosi al sito web del servizio, un profilo e una vetrina in cui descrivere la propria attività: oltre a guadagnare visibilità, in questo spazio virtuale è possibile scambiarsi idee sull’economia, il business e il marketing. Una piattaforma aperta anche a chi non è ancora cliente BNL, per favorire lo scambio delle informazioni e stimolare la nascita di nuove idee e strumenti di crescita.

Su Mestiere Impresa vengono presentati eventi attinenti al mondo dell’economia e della finanza, cercabili anche per provincia e per settore di riferimento: contenuti sempre aggiornati e articoli ricchi di informazioni tecniche per le aziende. Fondamentale anche il supporto al mondo delle startup, con un’intera sezione del portale, dedicata sia ai casi di successo, sia alla possibilità per gli utenti di segnalare il proprio profilo.

Approfondisci

pasticceria giotto coop panettoni 2

Officina Giotto e il lavoro in carcere: gastronomia di successo e recidive al minimo

Ottomila assaggi non sono stati sufficienti per saziare il pubblico di Expo 2015: scorte esaurite per la degustazione del gelato e del panettone artigianale al passito DOCG Fior d’Arancio dei Colli Euganei preparati dai detenuti dell’Officina Giotto, la pasticceria che dal carcere di Padova è diventata una realtà italiana di successo e un esempio di impresa sociale (in quest’occasione tramite un’importante sinergia con Coldiretti, le cui fattorie locali hanno fornito le materie prime fresche).

Approfondisci